ORGANIZZAZIONE DELLA COMPAGNIA

Siamo da sempre tanti. All'inizio di questa bella avventura, nella primavera del '94, eravamo una ventina. Tutti, come è normale, facevano tutto. Si recitava, si montava, si organizzava, si puliva...
Oggi non è cambiato molto. Di quei venti qualcuno ha cambiato strada, lavoro, città ma altri sono arrivati. Soprattutto giovani. Oggi è difficile dire quanti siamo. La linea di chi è dentro o fuori non è marcata. E a noi piace così. 10 sono i fondatori rimasti; il gruppo stabile di lavoro che comprende artisti, tecnici, organizzatori e amministrativi è composto da 25 persone; arriviamo a più di 40 se contiamo i collaboratori, soprattutto insegnanti dei tanti laboratori che organizziamo e attori dei tanti spettacoli che portiamo in giro per l'Italia.

In questi anni essere tanti è stata decisamente una fortuna.  Ci siamo accuditi a vicenda, guardati le spalle, sostenuti e spronati l'un l'altro. Abbiamo potuto seguire le nostre inclinazioni naturali, costruendoci pian piano una professionalità d'alto livello in vari settori: produciamo spettacoli sia per adulti che per bambini, organizziamo rassegne, lavoriamo nelle scuole e facciamo animazioni teatrali, immaginiamo progetti che si muovono tra il sociale e il culturale, senza dimenticare che siamo artisti.
Insomma, inseguendo un sogno siamo arrivati sino a qui.

 

staticPage.additionalTabs.title